RESI / DIRITTO DI RECESSO

. Hai sbagliato? Non sei contento del tuo acquisto?

Nessun problema, puoi richiedere un reso!
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli possono essere restituiti o sostituiti, entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

I prodotti resi non devono essere usati, devono pervenirci integri, non usati, devono trovarsi nell’imballo originale non danneggiato, completi di etichette/barcode/istruzioni e di qualsiasi altra eventuale parte li componga.

Per concordare le modalità di reso contattaci all’indirizzo info@dittaemiliocesca.com. Ti invieremo una conferma via mail contenente il numero di Autorizzazione al reso.

Il numero di Autorizzazione al reso dovrà essere trascritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta.

. Come procedere al reso
. PASSO 1

Richiedi l’autorizzazione al reso : per richiedere l’autorizzazione al reso invia una e-mail all’indirizzo info@dittaemiliocesca.com, specificando il numero d’ordine e i prodotti per cui vuoi effettuare il reso, indicando il nome del prodotto e specificando eventuali prodotti fallati. Verificheremo se il tuo ordine rientra nei termini utili per poter effettuare il reso, dopodiché, se tutto risulta in regola, verrai autorizzato a procedere.

ATTENZIONE : Prima di spedire la merce attendi la nostra risposta, non gestiremo resi non precedentemente autorizzati.

. PASSO 2

Imballa i prodotti da restituire : una volta ricevuta l’autorizzazione al reso, compila la lettera di vettura inserendo il tuo nome e cognome e il numero dell’Ordine relativo ai prodotti che desideri rendere e il numero di autorizzazione al reso. Inserisci i prodotti da rendere e sigillalo con cura. Fai attenzione, nel pacco non va inserito nient’altro!

. PASSO 3

Dopo la conferma dell’autorizzazione al reso hai 10 giorni di tempo per affidare la merce al corriere, diversamente i termini per il reso decadranno e non avrai più diritto a nessun reso.